-
il comandante
Claudio è un pubblicitario, ha 40 anni, napoletano, e ha la passione per il mare. È uno dei creativi più conosciuti e apprezzati a Napoli, è una persona tranquilla, piacevole e quando è in barca si diverte a cucinare dei primi piatti tipicamente italiani, alcuni davvero sublimi!
-
la marinaia
Eider è una designer, ha 37 anni, spagnola e più precisamente basca, ha un talento naturale per l’arte pittorica e il disegno, ama il mare e soprattutto il sole, è una ragazza riservata e allo stesso divertente. Quando Claudio riesce a pescare a traina, cucina divinamente il pesce al forno.
-
il peluche
Uffa è la mascotte della barca, una micro-cagnolina di 3 kg, di razza bassotto kaninchen con collare Louis Vuitton (che classe!) e più che un cane sembra un pupazzo. Silenziosa, dormigliona, non puzza neanche quando è bagnata, non morde, abbaia raramente, ma state certi che dove c’è qualcosa da mangiare lei c’è!
-
gli interni
Un’ampia dinette con tv, riviste ed una discreta libreria, uno spazio che consente di vivere la barca anche all’interno molto piacevolmente. Gli ambienti e soprattutto i bagni e la cucina sono attentamente puliti, le camere sono dotate di zanzariere, armadi e di ogni altro confort.
Galleria fotografica -
gli esterni
Bastastress® è una barca a vela di 12,5 metri costruita nel 2011. Il ponte è ricoperto in legno di teak e vi è anche un ampio prendisole. Come unici proprietari Claudio e Eider non hanno mai destinato l’imbarcazione al charter per conservarla nelle migliori condizioni possibili.
Galleria fotografica -
le escursioni
One day in Capri.
Scarica locandina
Scarica brochureTour Napoli dal Mare.
Vai alla pagina
Categories: sail charter